Social Basket Cup: Ravenna in finale, l’ultima gara è contro l’Alma Mater

135

socialbasketcupRAVENNA – L’8 giugno si sono chiuse le semifinali della Social Basket Cup, l’unico torneo social fra le fan page delle squadre della serie A2 di pallacanestro maschile.

La sfida fra Remer Treviglio e OraSì Ravenna è stata vinta dalla squadra romagnola, che è riuscita a portare a casa uno splendido risultato. I sostenitori dei ragazzi di Antimo Martino hanno fatto davvero un ottimo lavoro: mai, infatti, erano riusciti ad entrare in finale! Per votare, i tifosi hanno tempo fino alle 23.59 del 23 giugno, giorno in cui si decreterà il vincitore del torneo.

Per quanto riguarda i play off, nel derby emiliano i Leoni Bizantini sono stati fermati in semifinale dalla Virtus Bologna, ma hanno disputato davvero delle belle gare e hanno fatto sognare l’impossibile; sconfitti, dunque, ma con la convinzione che l’anno prossimo avranno tutte le carte in regola per giocarsi la promozione. Complimenti a tutti: giocatori, allenatore, sostenitori e società.

Regolamento: Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Ad essere valutati saranno i contenuti informativi, l’interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle società sportive per coinvolgere i tifosi. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.

http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html