Silver Succi oggi protagonista ad Al Meni

150

RiminiLo chef riminese di Quartopiano ha incontrato il pubblico in coppia con Garima Arora, la giovane chef thailandese cresciuta con la star televisiva Gordon Ramsay

RIMINI – Tanta gente anche oggi ad Al Meni. Oggi alle 13.30 protagonista lo chef riminese Silver Succi che ha preparato un arrosto di tonno agli aromi con cetriolo in osmosi, perle di verdura, avocado e balsamico tradizionale di Modena

Insieme al general manager Andrea Tani, con questa proposta lo chef di Quartopiano ha incontrato il pubblico entusiasta di Al Meni, in coppia con un’altra star della cucina mondiale, la giovane Garima Arora, chef del Ristorante Gaa di Bangkok.

“E’ una manifestazione magnifica – dice Silver Succiche offre al pubblico un’occasione unica con la presenza di tante scuole di cucina da tutto il mondo.

Garima è nata a Bombay e prima di trasferirsi in Thailandia si è formata nel ristorante parigino Le Cordon Bleu, nel Verre di Gordon Ramsay a Dubai e nel Noma in Danimarca.

“Nel mio ristorante serviamo solo prodotti locali, processati manualmente con tecniche provenienti da tutto il mondo per esaltarne il più possibile il sapore”.