Settore Giovanile di Pallacanestro Reggiana: il nuovo organigramma

102

Grissin BonREGGIO EMILIA – Ha preso il via la stagione 2016/2017 del Settore Giovanile di Pallacanestro Reggiana. Tante le novità nell’organigramma del vivaio, a partire dall’inserimento dell’Assistente Allenatore della prima squadra Donatas Slanina che prenderà le redini della formazione Under 20, assistito da Luca Bertozzi.

Il responsabile del Settore Giovanile Andrea Menozzi allenerà l’Under 18 affiancato da coach Gianluca Quarta, al suo primo anno in biancorosso. Quarta, nato a Lecce il 14/04/1978, proviene dalla Scaligera Verona nella quale era vice allenatore della prima squadra nella scorsa stagione sportive; vanta esperienze con l’under 16 azzurra come assistente di coach Antonio Bocchino.
Gianluca Quarta sarà capo allenatore delle formazioni Under 16, insieme a Paolo Baldi, e Under 15, affiancato da Luca Bertozzi. A quest’ultimo sarà poi affidata la Grissin Bon Under 14 con l’assistenza di coach Marco Rossetti.
Confermati i Preparatori Atletici: il prof. Gabriele Rossi ed il prof. Federico Alberti.

Altra novità di quest’anno è l’ingresso del fisioterapista Andrea Mariani. Mariani, nato a Reggio Emilia il 08/05/1989, proviene dalla pallavolo; quest’estate ha collaborato con le nazionali giovanili azzurre di volley under 17 e under 19.
Chiude l’organigramma del Settore Giovanile il medico Sociale dott. Umberto Guiducci.