Categorie: Attualità Emilia RomagnaModena

Il servizio “C’Entro in bici” di Modena, accorcia le liste d’attesa

Acquistate 250 nuove chiavi per l’utilizzo delle bici gialle

MODENA – È stata azzerata la lista di attesa del servizio di utilizzo gratuito delle biciclette gialle C’Entro in bici del Comune di Modena. L’Amministrazione ha infatti acquistato 250 nuove chiavi per accedere al servizio consegnandole agli utenti in lista di attesa al netto delle rinunce e attualmente rimangono a disposizione per la distribuzione 55 chiavi. Sono inoltre state recuperate circa 40 chiavi dei depositi protetti (per il ricovero di biciclette private) da utenti non più interessati al servizio e sono state consegnate ai primi in lista di attesa.

Attualmente sono oltre 2700 gli utenti iscritti al servizio “C’entro in bici”, che mette a disposizione 316 biciclette su 44 postazioni presenti in città. I cittadini interessati alla nuova distribuzione di chiavi possono inviare domanda all’indirizzo email di riferimento (bicieparcheggio@aliantecoopsociale.it). Per accedere al servizio gratuito, occorre sottoscrivere un regolamento di utilizzo e versare una cauzione di 20 euro. Come previsto dal Regolamento, la consegna delle chiavi prevede la restituzione della cauzione versata all’atto dell’iscrizione.

 

Articoli recenti

Tortellate di San Giovanni

Tutti gli appuntamenti nel sito di Parma City of Gastronomy http://www.parmacityofgastronomy.it/san-giovanni-a-parma/ PARMA – Il Comune di Parma, Settore Turismo e…

10 minuti passati

Gli studenti del liceo Cassinari presentano i loro progetti per la ex Chiesa del Carmine

PIACENZA - Mercoledì 20 giugno, alle 12, nell’area di via Borghetto antistante l’ex chiesa del Carmine si svolgerà la presentazione…

32 minuti passati

Adozione della seconda variante al Regolamento Urbanistico Edilizio del Comune di Ferrara

Presentazione mercoledì 20 giugno 2018 alle 12, in residenza municipale alle associazioni e ordini di categoria FERRARA - L'adozione della…

56 minuti passati

Nuovi orari alla Rocca Malatestiana di Cesena

La proposta didattica di “Rocca Gira e Gioca” si sposta al mercoledì CESENA - Durante il periodo estivo, la Rocca…

1 ora passati

Leonardo Candi ospite d’onore ieri al Basket Camp di Castelnovo ne’Monti

REGGIO EMILIA - E’ iniziata domenica la seconda settimana dei campi estivi targati Pallacanestro Reggiana e Scuola Basket Reggio Emilia…

1 ora passati

Mercoledì 20 giugno: al via il corso di conversazione in lingua inglese per donne “Talking in English”

Mercoledì 20 giugno dalle 9.30 alle 11.30, in programma  al Centro di documentazione educativa CESENA - Mercoledì 20 giugno alle…

11 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice