Scuola primaria Fellini di Viserba: conclusi i lavori d’installazione dei giochi donati dai genitori dell’associazione “Scuola Viva Celle”

107

Un intervento che rappresenta un bellissimo esempio di collaborazione tra associazioni del territorio e l’ Amministrazione comunale che ha portato al miglioramento delle strutture e dei servizi dedicati ai più piccoli

stemma-colori-comune-riminiRIMINI – Donati dall’associazione dei genitori “Scuola Viva Celle” si sono conclusi i lavori per l’installazione di due strutture gioco all’interno della scuola primaria F. Fellini di Viserba.

Un intervento che rappresenta un bellissimo esempio di collaborazione tra associazioni del territorio, come “Scuola Viva Celle”, e l’ Amministrazione comunale che ha portato al miglioramento delle strutture e dei servizi dedicati ai più piccoli.

I giochi donati dall’Associazione Genitori “Scuola Viva Celle” sono stati infatti collocati con il supporto degli uffici tecnici comunali che hanno scelto i giochi da collocare nell’area verde dell’istituto dove sono stati installati da Anthea, che ha provveduto anche alla realizzazione della pavimentazione anticaduta.