Scontro tra autocarro e 2 vetture sulla via Nuova Estense

Nell’incidente, avvenuto in direzione Vignolese all’altezza della corsia di immissione da via Emilia est, ferite lievi e medie per i conducenti delle auto

Alfa-Romeo-Polizia-MunicipaleMODENA – Scontro tra un autocarro e due autovetture, questa mattina, sulla Nuova Estense, poco dopo il sottopasso all’incrocio con via Emilia est. Nell’incidente i conducenti delle vetture hanno riportato ferite rispettivamente di media e lieve entità e sono stati portati al Pronto soccorso degli ospedali di Baggiovara e del Policlinico.

Intorno alle 12.30, l’autocarro Man stava percorrendo la via Nuova Estense sulla corsia di sorpasso in direzione via Vignolese, quando all’altezza della corsia di immissione da via Emilia est, per cause in corso d’accertamento da parte della Polizia municipale, si è scontrato lateralmente con le due auto, una Chevrolet Matiz con alla guida una 55enne residente a Modena e una Opel Corsa guidata da un 38enne anch’esso residente in città, che si stavano immettendo in tangenziale.

Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale e 118; l’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione stradale fino alla rimozione dei mezzi.