San Martino, Sp 105 vietata ai mezzi pesanti

44

provincia Reggio Emilia logoLimite dei 50 km/h sulla Sp 70 a Cadebosco Sopa

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che dal 10 maggio, quando dovrebbero partire i lavori di ampliamento della carreggiata nel tratto Stiolo-via Ca’ Bruciata, la Sp 105 denominata via Stradone, nel tratto compreso tra via Roma e via Rubiera in comune di San Martino in Rio, sarà chiusa al transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate anche in direzione di Campogalliano (dal 2010 il divieto è già in vigore in direzione Osteriola-Stiolo). Fino al termine dei lavori il traffico pesante verrà indirizzato sul percorso alternativo rappresentato dalle strade comunali.

Da venerdì 6 maggio invece sulla Sp 70 in comune di Cadelbosco Sopra, sull’intero tratto compreso tra il confine con il comune di Reggio Emilia l’intersezione con la Sp 358R, si viaggia con limite di velocità a 50 km/h fino al termine dei lavori di ripristino del fondo stradale dissestato, potenzialmente pericoloso per la circolazione dei veicoli che procedono a velocità sostenuta.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.