Da sabato tornano al servizio del Centro storico di Rimini i trenini gratuiti di Centro facile

93

stemma-colori-comune-riminiRIMINI – Compie dieci anni di vita Centro facile”, che anche quest’anno, promosso dal Comune di Rimini, da sabato 3 dicembre faciliterà col suo servizio di navette gratuito l’accesso al Centro storico nel periodo delle festività natalizie e di fine anno.

“Un impegno e uno sforzo importante da parte dell’Amministrazione – ha commentato l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad –che quest’anno nonostante le difficoltà siamo riusciti a garantire proprio perché lo riteniamo un servizio indovinato per essere capace di contribuire al godimento del nostro centro storico addobbato e illuminato a festa. E i numeri, anno dopo anno, in crescita non fanno che confermarlo.”

Il doppio servizio gratuito, integrativo di trasporto pubblico urbano, sarà attivo nelle fasce orarie 9 – 13 e 15 – 20 e collegherà coi suoi trenini elettrici i due parcheggi di via Caduti di Marzabotto (ogni 30 minuti) e del Cinema Settebello (ogni 20) al Centro storico e viceversa nelle giornate del 3, 4, 8, 11 e consecutivamente da venerdì 16 al 6 gennaio 2017 (Natale e S. Stefano solo al pomeriggio così come nelle giornate del 1 e 2 gennaio 2017).