Sabato sera “Car Server Day” al Palabigi

75

In occasione dell’incontro Pallacanestro Reggiana – Sidigas Avellino il palazzetto di Reggio Emilia sarà animato da Drive Different

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Ritorna l’atteso appuntamento con il Car Server Day, divenuto ormai un classico per i supporter della squadra di Max Menetti. L’azienda, anche quest’anno sponsor della Pallacanestro Reggiana, ha organizzato l’evento in occasione del match contro Avellino in programma sabato 20 gennaio alle 20.45.

La serata targata Car Server farà vibrare il PalaBigi dei colori del team: tutti i tifosi riceveranno infatti un omaggio biancorosso offerto da Drive Different, il prodotto di noleggio a lungo termine di Car Server per privati e liberi professionisti. Un modo simpatico per gratificare e rendere ancora più protagonisti i tanti appassionati della Pallacanestro Reggiana.

“Car Server ha voluto rinnovare l’appuntamento dedicato a tifosi e giocatori con una serata di allegria e divertimento – spiega Giovanni Orlandini, AD di Car Server – I ragazzi di Max Menetti sono nel nostro cuore, io in prima persona non perdo una partita al PalaBigi: Car Server è un’azienda nazionale con 23 filiali in tutta Italia, ma non dimentichiamo le nostre radici reggiane. Anzi! Vogliamo essere sempre più vicini alla città e alle sue passioni più genuine.”

Sabato sera il pubblico del palazzetto potrà quindi sostenere la propria squadra anche sfoggiando i colorati omaggi distribuiti da Car Server. Alle entrate della tribuna e della gradinata saranno visibili inoltre le autovetture Drive Different guidate dai campioni biancorossi.