Rubiera, sensi unici alternati sulle Sp 51 e 85

Da domani, venerdì 22, fino a mercoledì 27 luglio per interventi di asfaltatura

Provincia di Reggio EmiliaREGGIO EMILA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da domani, venerdì 22, fino a mercoledì 27 luglio sulla Sp 85, in corrispondenza del civico 40 di via Fontana a Rubiera, per consentire lo svolgimento in sicurezza di interventi di asfaltatura a seguito di scavi eseguiti da Iren Acqua Gas Spa per allacciamenti, si viaggerà a senso unico alternato, regolato da movieri, e con limite di velocità a 30 km/h.

Da ieri inoltre sulla Sp 51 Rubiera –Salvaterra-Sant’Antonino sono in corso interventi di bitumatura sino alla cui conclusione – nei tratti interessati dai lavori – saranno istituiti senso unico alternato, regolato da movieri, e limite di velocità a 30 km/h dalle 08,30 alle 18.

Prorogati infine sino al termine dei lavori di messa in sicurezza del ponte della Sp 98 sul rio Dorgola, a Viano, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e il limite di velocità a 30 km/h in vigore in questo tratto di Fondovalle del Tresinaro dall’avvio del cantiere.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.