Rovereto, chiusura della provinciale 11 per la Sagra di San Luigi

provincia di modena logo bigROVERETO DI NOVI (MO) – A Rovereto di Novi la strada provinciale 11 resterà chiusa in occasione della Sagra di San Luigi nelle fasce orarie dalle ore 16 alle 24 di sabato 27 agosto, dalle ore 8 alle 24 di domenica 28 agosto e lunedì 29 agosto, dalle 19.30 all’1 di notte del giorno successivo.

Il provvedimento della Provincia prevede che la sede stradale non venga occupata da strutture fisse o semipermanenti, mentre eventuali strutture mobili dovranno essere rimosse ogni sera.

Il traffico sarà deviato sulla strada parallela via Forti immettendosi da via Curiel per i veicoli provenienti da sud e da via Barbieri per quelli da nord. Percorsi alternativi e deviazioni di itinerario saranno indicati sul posto.

Gli organizzatori, inoltre, garantiranno il mantenimento in perfetto stato della sede stradale e il personale impiegato nelle deviazioni anche in collaborazione con il Comune. Sempre in base alle regole della Provincia, dovrà essere garantito il passaggio dei mezzi di soccorso e l’accesso ai residenti e ai clienti diretti a ristoranti e strutture ricettive.