Roncaglia, sportello comunale allestito nella ex scuola

56

Da domani cambia l’orario di apertura al pubblicologo comune Piacenza

PIACENZA – A partire da domani, sabato 14 novembre, lo sportello attivato dal Comune di Piacenza nella ex scuola di Roncaglia, per dare supporto nella compilazione delle schede che rilevano i danni subiti a seguito dell’esondazione del Nure, sarà aperto al pubblico il lunedì, giovedì e sabato, dalle 8.30 alle 13 e dalle 13.30 alle 18. La modifica nell’orario si è resa necessaria, a fronte dell’alta percentuale di domande già compilate, per rendere disponibile il servizio in fasce orarie più adeguate alle esigenze di tutti i cittadini.
Rimangono invariate le modalità e la scadenza entro la quale inviare le schede di rilevazione dei danni che, debitamente compilate, dovranno essere restituite entro sabato 28 novembre, presso gli sportelli polifunzionali Quic in viale Beverora 57 – operativi il lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13.30 e il sabato dalle 8.15 alle 12.15 – o allo stesso sportello comunale di Roncaglia.
Confermata, infine la possibilità di avvalersi di una consulenza gratuita per la compilazione delle schede di rilevazione, erogata solo per appuntamento telefonando al numero 334-8864268 negli orari di apertura dell’info point di Roncaglia oppure inviando una email alla casella di posta elettronica sportello.roncaglia@comune.piacenza.it.
Le schede e tutta la documentazione da consultare e scaricare è come sempre disponibile anche sul sito www.comune.piacenza.it, dove è presente anche il bando comunale per contributi a fondo perduto per incentivare la ripresa delle imprese colpite dall’alluvione del 14 settembre 2015.