Romeo Neri: iniziati i lavori di sostituzione della copertura della tribuna centrale

85

RiminiRIMINI – Sono iniziati nei giorni scorsi per concludersi entro il 24 agosto in tempo per l’avvio della stagione calcistica, i lavori con cui sarà sostituita la copertura della tribuna centrale dello stadio Romeo Neri.

Un intervento che rientra nel programma di manutenzione e riqualificazione degli impianti sportivi comunali programmato dall’Amministrazione per il triennio 2018/2020 e fa parte degli interventi messi in cantiere per l’estate pensati per rendere funzionale lo stadio della città capace di ospitare le partite del prossimo campionato di calcio di Lega Pro.

Con questo intervento i tecnici d’Anthea provvederanno al rifacimento e alla bonifica della copertura della tribuna che si affaccia su Piazzale del Popolo per poi occuparsi, degli interventi di messa a punto del campo, dell’illuminazione e della revisione dell’impianto di videosorveglianza. Tutti lavori condivisi con la società Rimini calcio e con gli organi competenti così da garantire per inizio campionato gli standard richiesti dalla Lega Pro.