Ritorna “Cattolica 80: Noi figli delle stelle”

147

cattolicaCinque appuntamenti musicali in piazza I Maggio. Si parte venerdì 13 luglio con i Moka Club

CATTOLICA (RN) – Torna anche quest’anno la rassegna musicale “Cattolica 80: Noi figli delle stelle” dedicata alle atmosfere revival. Un viaggio nella musica, soprattutto disco, che prevede cinque appuntamenti in piazza I Maggio alle ore 21.00 a cura dell’Assessorato al Turismo.

Questo divertente appuntamento è giunto quest’anno alla sua sesta edizione. Si tratta di una vera è propria festa musicale dedicata a tutto il meglio delle cover band disco-dance nazionali. Inoltre, questa rassegna riesce a portare migliaia di persone in piazza.

cattolicaAl via, dunque, venerdì 13 luglio con i Moka Club che presentano il nuovo show “Epic”. Si tratta di uno spettacolo di due ore che accontenterà almeno 3 generazioni, spaziando in un repertorio che va dagli anni 70 ad oggi.

“Siamo molto felici di tornare in una piazza che ci ha sempre dato tante soddisfazioni – ha commentato il gruppo – per inaugurare l’edizione 2018 di questa rassegna. Vi aspettiamo per tramutare la piazza in una immensa discoteca sotto le stelle. Non potete mancare”.

cattolicaA seguire gli appuntamenti saranno il 20 luglio con la Kappao Band, il 3 agosto con i Rangzen, il 10 agosto con i Jbees ed il 17 agosto si chiude con Dino Gnassi Corporation featuring Tania Cervelleri.

“Questa rassegna mi entusiasma – commenta l’assessore Nicoletta Olivieri – perché mi riporta ai tempi della mia giovinezza e abbraccia un folto pubblico di Cattolica, tra residenti e turisti. La piazza è sempre piena ed è così che mi piace vederla. I gruppi scelti sono eccezionali e quindi…. Stelle sotto le stelle”.