Risorse SpA si conferma per il 4° anno al fianco della Pallacanestro Reggiana

58

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma tra i co-sponsor di RISORSE S.p.A., l’azienda che ha la sua sede centrale a Milano e che ha fatto il suo ingresso nel 2013 tra i sostenitori della nostra prima squadra per il Campionato Italiano di Serie A Beko. Risorse SpA sarà quindi presente sulla maglia da gioco della Grissin Bon per la quarta stagione consecutiva.

RISORSE S.p.A. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro all’esercizio dell’attività di Agenzia di Somministrazione di Lavoro già dal 1998 ed oggi è abilitata a fornire alle imprese ulteriori Servizi nell’area del mercato del lavoro e della gestione delle risorse umane, in particolare:
• Somministrazione di Lavoro a tempo determinato
• Staff Leasing
• Ricerca e Selezione del personale
• Collocamento privato e intermediazione
• Supporto alla ricollocazione professionale

RISORSE S.p.A., società a capitale interamente italiano, vanta un management di grande esperienza nel settore dei Servizi, in particolare nella gestione del personale, avendo all’attivo partnership con migliaia di lavoratori e di aziende.
RISORSE S.p.A. è presente sul territorio con una fitta Rete di Filiali Commerciali, per garantire il più puntuale servizio di consulenza e assistenza sia alle aziende clienti, sia al personale avviato al lavoro.

Informazioni ed approfondimenti sul sito http://www.risorse.it

“Siamo felici di poter avere al nostro fianco una realtà prestigiosa come Risorse SpA per il quarto anno consecutivo – questa la dichiarazione dell’amministratore delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Ringrazio a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana Risorse SpA ed il suo Presidente del CdA Marco Pagano per il sostegno che hanno deciso di accordare ancora una volta al nostro club. Tra le nostre società si è instaurato un ottimo rapporto che da continuità alla partnership. Per noi è motivo di orgoglio avere un’azienda di questo livello che crede in noi e nel basket come veicolo per la valorizzazione del proprio brand e questo ci regala grandi stimoli per affrontare la nuova stagione”.

Anche quest’anno RISORSE SpA ha deciso di restare al fianco di Pallacanestro Reggiana come sponsor di maglia – queste le parole di Marco Pagano, Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Risorse SpA – Con questo, sono quattro gli anni di collaborazione tra le due società e le ragioni che ci hanno spinto all’inizio permangono ancora, rafforzate da un rapporto sempre più saldo e sincero. Grazie agli splendidi risultati di Pallacanestro Reggiana di questi ultimi anni Risorse SpA ha goduto di una enorme visibilità di cui ha beneficiato il nostro business e le aziende che hanno utilizzato i nostri servizi. È infatti oramai conclamato che le aziende che ricorrono alle Agenzie per il Lavoro acquisiscono un notevole vantaggio competitivo garantito dalla flessibilità del lavoro sicura e professionalmente allineata alle proprie esigenze. In più, RISORSE SpA offre consulenza ad alto livello e soluzioni su misura ai problemi di organizzazione del lavoro dei propri clienti. Detto questo non mi resta che augurare alla Pallacanestro Reggiana di conseguire quest’anno quell’obiettivo che nelle ultime due stagioni è sfuggito solo alla fine”.