Risoluzione consensuale con Landing Sane

93

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Landing Sane.

“Ringraziamo Landing per il suo contributo durante questo inizio di stagione; il ragazzo è arrivato in prova ed ha saputo conquistarsi un posto in squadra e la simpatia di tutto il gruppo – queste le dichiarazioni de Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Avremmo voluto estendere il suo contratto fino al termine della prima fase di Top 16, ma Sane ha declinato optando per una differente scelta professionale che rispettiamo; gli facciamo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

“Ci tengo a ringraziare la Pallacanestro Reggiana per l’opportunità che mi è stata concessa. Un saluto particolare alla società, allo staff tecnico ed ai miei compagni con i quali ho avuto un rapporto meraviglioso – queste le parole di Landing Sane – Ho fatto una scelta difficile optando per un accordo più lungo rispetto a quello che mi proponeva la Grissin Bon, ma Reggio Emilia resterà per sempre nel mio cuore ed auguro a tutti una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni”.