Riprese Tv a Modena, in S. Domenico divieto di sosta dal 25 agosto

84

Modifica al programma di lavoro della produzione cinematografica: martedì e mercoledì è possibile il parcheggio. Confermati gli altri divieti in centro storico

comune di Modena logoMODENA – Slitta a giovedì 25 agosto l’inizio del divieto di sosta in piazzale San Domenico per consentirne l’utilizzo ai mezzi della troupe cinematografica che sta realizzando in centro storico a Modena le riprese di una serie televisiva americana. La produzione, infatti, ha modificato leggermente il programma di lavoro di questi dieci giorni di attività non rendendo più necessario riservare l’uso del piazzale fino a mercoledì. I residenti potranno parcheggiarvi, quindi, sia martedì 23 che mercoledì 24 agosto liberando l’area nelle prime ore della mattina di giovedì.

Rimangono in vigore, invece, i divieti, segnalati dall’apposita segnaletica, in piazza Servi, corso Canachiaro tra via Rua Frati a viale Rimembranze, Rua Freda da corso Canalchiaro al civico 12, via San Giacomo da corso Canalchiaro al civico 12.

Nelle aree del centro dove si svolgono le riprese sono possibili alcune interruzioni al traffico (in alcuni casi anche di pedoni e ciclisti) e divieti di sosta che verranno comunicati, di volta in volta, con la segnaletica sul posto e con comunicazioni ai residenti.

I cittadini sono invitati a verificare la segnaletica dei divieti, anche di quelli temporanei, per evitare la rimozione dei veicoli.