Riminioffroad show è anche convegni di settore e con Meet & Match occasione di business

In calendario l’incontro sulla disabilità con ANGLAT, il convegno di CNA sul futuro delle carrozzerie artigiane

ROR2017RIMINI – Non solo expo, gare e show. RiminiOffRoad Show, il nuovo Salone organizzato da IEG Italian Exhibition Group alla fiera di Rimini dal 21 al 23 aprile, mette in campo anche un calendario di convegni per il grande pubblico e per gli operatori del settore.

Venerdì 21 aprile la Federmotorizzazione (Confcommercio) organizzerà il convegno “Mobilità e innovazione 4.0: una sinergia sempre più forte tra Dealer, macchine, commercio e web” (ore 10.30, sala Tulipano – Pad. B6). A cura di ACI Sport si svolgerà il convegno dal titolo “Sostenibilità e performance: la sfida del motorsport 2.0” (venerdì 21, ore 15, sala Mimosa 2 – Pad. B6).

Sabato 22 CNA Rimini e Consorzio gruppo carrozzieri della provincia di Rimini e San Marino organizzeranno l’incontro “Quale futuro per le carrozzerie artigiane? Analisi ed opportunità” (ore 10.30, sala Mimosa 2). A seguire, ANGLAT proporrà il convegno sulla disabilità dal titolo “La mobilità, sinonimo di autonomia e libertà” (ore 11, sala Tulipano), mente UNASCA terrà l’incontro “Normativa sugli accessori e allestimenti speciali dei fuoristrada” (ore 15, sala Mimosa 2).

Domenica 23 ACSI inviterà il pubblico al convegno “Problematiche delle omologazioni dei veicoli 4×4” (ore 11, sala Mimosa 2).

Stazione Fiera di Rimini 03Meet & Match, l’occasione per il business per tutto il mondo dell’offroad. E’ questa l’area esclusiva che ROR proporrà agli operatori che rappresentano le case produttrici e in generale a tutto il sistema di imprese dell’indotto per intrecciare nuove relazioni commerciali. All’interno di Meet & Match si svolgeranno gli incontri one to one fra i professionisti, dedicato ai manager dei marchi di auto, moto e bike, ai produttori di componenti, agli operatori del turismo e tutti gli espositori in generale di RiminiOffRoad Show.

Giocherà da grande protagonista a RiminiOffRoad Show ACAR, l’associazione che riunisce le concessionarie auto della provincia di Rimini e che porterà in fiera per gli appassionati tutti i marchi leader del mercato.

RIMINIOFFROAD SHOW È ANCHE CONVEGNI DI SETTORE

E CON MEET&MATCH OCCASIONE DI BUSINESS

In calendario l’incontro sulla disabilità con ANGLAT,

il convegno di CNA sul futuro delle carrozzerie artigiane.

Federmotorizzazione organizza un incontro su mobilità e innovazione 4.0

Con ACAR in fiera tutti i marchi leader del mercato

www.riminioffroad.it #Riminioffroad facebook.com/RiminiOffRoad

FOCUS ON ROR – RiminiOffRoad Show 2017

Data: 21-23 aprile 2017; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; Patrocinio: Aci Sport; FIF Federazione Italiana Fuoristrada; Federazione Motociclistica Italiana; FIM Europe; Regione Emilia-Romagna; Comune di Rimini; Acar, CNA, Confcommercio Rimini; Confartigianato Imprese; qualifica: fiera nazionale; orari: venerdì 21 e domenica 23 aprile h. 10.00-19.00; sabato 22 h. 10.00-20.00; info biglietti: http://www.riminioffroad.it/date-orari-biglietti/; info espositori: info@riminioffroad.it; website: www.riminioffroad.it; hashtag: #Riminioffroad