Rimini, scuola: 50 mila euro per nuovi arredi, cucine e sale mensa

73

banchi-di-scuolaRIMINI – Nuovi arredi scolastici per l’attività didattica e l’ammodernamento delle sale mensa e di 19 cucine tra quelle presenti nelle scuole comprese all’interno del Comune di Rimini. A questo scopo sono stati stanziati dal settore pubblica istruzione del Comune di Rimini 50 mila euro, che serviranno per ammodernare, implementare o sostituire mobili, arredi e strumentazione tecnica da destinare a strutture che vanno dai nidi per l’infanzia alle scuole secondarie di primo grado.

Gli acquisti in programma seguiranno le indicazioni con le quali i dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di competenza comunale hanno segnalato al Comune di Rimini i fabbisogni di attrezzature ed arredi scolastici al fine di garantire il regolare avvio dell’anno scolastico 2016/17. Proprio per questo, tra le altre, l’acquisto di arredi per le nuove sezioni e classi delle scuole per l’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado costituisce una priorità in quanto indispensabili ad assicurare il regolare avvio dal 15 settembre dell’anno scolastico 2016/17.

La fornitura verrà aggiudicata alla ditta fornitrice individuata tramite un bando di gara in cui sono stabiliti i criteri per la valutazione dell’offerta e i diversi punteggi relativi alle specifiche tecniche richieste, con una particolare attenzione alla qualità.