Rimini: oggi Italian Party di Ciri Ceccarini al Sea Sun

132

RiminiDj set house sulle note degli artisti di casa nostra e passi di danza dalle più belle tradizioni di tutto il mondo. L’artista: la bellezza non conosce frontiere e la cultura unisce i popoli

RIMINI – L’Italia non è ai Mondiali di calcio?
Niente paura. Oggi (domenica 24 giugno) al Sea Sun di via Paolo Toscanini 1) a partire dalle 18.00 a riaccendere l’orgoglio tricolore ci pensa lo showman Ciri Ceccarini con l’aperidisco dj set Italian Party a tutta musica italiana.

RiminiCiri mixerà la migliore musica pop di casa nostra dagli anni Sessanta a quella di oggi in chiave house.
Ad affiancarlo con gli storici sketch a tempo di ballo le ballerine Elena Bonci e Diana Cardenas che a loro volta proporranno coreografie di danza araba e tribali cubane e brasiliane.
“Sarà una festa bellissima tra lungomare e spiaggia – dichiara Ciri Ceccarini – in cui si fonderanno le migliori note italiane con i ritmi e i movimenti delle migliori tradizioni musicali e di danza internazionali. Vogliamo dimostrare ancora una volta – conclude lo showman – che l’omaggio della meravigliosa musica e in essa della cultura del nostro Paese non può prescindere dall’abbraccio con le tradizioni di altri Paesi più o meno vicini”.