Rimini, la Notte Rosa dà il via al nuovo tour dei Tacabanda

126

Il grande ritorno della  Tribute Band di Ligabue più amata. La prima data del gruppo di Davide Dossena in scena oggi, venerdì 7 luglio, alla spiaggia 65 di Torre Pedrera

IMG_7866RIMINI – Tributo a Ligabue in rosa venerdì 7 luglio dalle 21,30 allo stabilimento Carlino (spiaggia 65) di Torre Pedrera.

La Notte Rosa 2017 segnerà, infatti, il grande ritorno in scena dei Tacabanda la Tribute Band a Ligabue più acclamata di sempre che partirà in un tour di diverse date in numerose località dell’Emilia Romagna nel corso di questa estate.

“Tacaaa…Banda!” E’ con queste parole pronunciate dal frontman Davide Dossena che dal 2011 prendono il via le serate della band riminese interamente dedicata a Ligabue.

Serate intense , dove si respirano emozioni forti sulle note dei più grandi successi del rocker di Correggio.

In scaletta troveranno spazio i pezzi più rockeggianti e caldi alternati dalle famose ballate come Certe Notti, Ho messo via e altri.

TACABANDASei gli elementi della band: frontman, voce e chitarra Davide Dossena, Giuseppe Fabbri alle tastiere, Lorenzo Rinaldi alla batteria, Fabio Balducci al basso-ukulele, Filippo Drudi e Simone Enegi alle chitarre.

Lasciatevi trascinare dai Tacabanda per cantare e ballare in un’atmosfera carica di passione e atmosfera che si respira ai concerti di Ligabue. Info line 347.8702312.