Rimini, Contributi per l’acquisto dei libri di testo per le scuole secondarie

49

Martedì 20 settembre l’incontro informativo per le famiglie

Comune Rimini - Palazzo GarampiRIMINI – Dall’ 1 al 30 settembre sarà possibile richiedere la concessione dei contributi per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della regione Emilia Romagna, per l’anno scolastico 2016/2017.

La grande novità di quest’anno è che la domanda di contributo dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso il portale ER.GO Scuola. Vista l’importante novità, il Comune di Rimini – attraverso il suo Punto Pane e Internet e l’ufficio Diritto allo studio – promuove un incontro informativo in cui verranno esposte le modalità per compilare ed inviare la domanda. L’incontro si svolgerà martedì 20 settembre alle ore 16 presso la sala conferenze del centro civico “Villaggio 1° maggio” in via Bidente 1 P.

Si ricorda alle famiglie, in particolare a quelle che non hanno possibilità di accesso o competenza per navigare in rete, che è anche attivo un servizio di supporto per la compilazione della domanda a cui si accede su prenotazione.

Per info: Punto PEI Comune di Rimini, piazza Cavour, 29. Tel. 0541.704704.

E mail: paneeinternet@comune.rimini.it