Ricevuta in Municipio la delegazione polacca del distretto di Distretto Urbano di Kalisz

69

_palazzo-del-municipio-riminiRIMINI – E’ stata ricevuta in Residenza comunale la delegazione polacca del distretto di Distretto Urbano di Kalisz, in visita a Rimini per “monitorare” lo svolgimento dello stage che diversi studenti dell’istituto scolastico Zespol Szkol di Liskowie, che studiano tecnica della nutrizione e catering e che stanno effettuando presso strutture alberghiere e della ristorazione di Rimini (Ferretti Beach Hotel, Hotel Kursaal, Residence Angeli, Residence Art, Ristorante Taverna degli Artisti, Ristorante La Marianna, Ristorante Osteria De Borg, Pizzeria Borgo Antico).

Lo stage rientra nel quadro del Progetto “stage esteri e mobilità per la formazione professionale per studenti e laureati di scuole professionali” co-finanziato dall’Unione Europea e dal Fondo sociale europeo, programma operativo Conoscenza Educazione allo Sviluppo (POWER).

Oltre al Signor Krzysztof Nosal Presidente Distretto Urbano di Kalisz il Direttore dell’Istituto scolastico Zespol Szkol nr. 1 di Liskowie professor Piotr Pasik. La delegazione ricevuta dall’assessore Mattia Morolli che ha fatto gli onori di casa è stata accompagnata dai rappresentanti di Sistema Turismo Rimini che funge da coordinatore dello stage.