Riccione Greenpark, inaugurato il Green Zoo

Riccione Green ZooRICCIONE – Sulle note de ‘Il cerchio della vita’, la colonna sonora del cartoon ‘Il re leone’ di Walt Disney, è stato inaugurato il nuovo spazio relax del Riccione Greenpark: il Green Zoo, un’area verde sospesa sul Rio Melo con vista mare, nel cuore di Viale Dante.

Danzatrici Masai e altissime giraffe mosse da abili trampolieri, hanno ballato su musiche tribali africane creando una spettacolare coreografia per accompagnare il taglio del nastro del Green Zoo, che ospita installazioni vegetali in siepe scolpite a forma di giraffe ed elefanti.

Lo spazio pedonale, che arricchisce il ponte canale, è stato realizzata dal Gruppo AO con il contributo dell’Associazione Albergatori, dell’Associazione bar e ristoranti di spiaggia, della Cooperativa bagnini e con la collaborazione dei comitati turistici.

Riccione GreenparkAlla cerimonia hanno partecipato il vicesindaco, Luciano Tirincanti e l’assessore al Turismo, Claudio Montanari. “Quella che vediamo e viviamo oggi – ha affermato Luciano Tirincanti – è una Riccione vincente, capace di mettere a sistema le sue idee e le sue forze”.

Ci si potrà rilassare nel magico parco del Green Zoo fino al 5 giugno, data di chiusura di Riccione Greenpark 2016.

INFON – Tutte le informazioni e gli orari sono disponibili sul sito www.riccionegreenpark.com