Riccione Fireworks Festival, il 26 marzo lo spettacolo pirotecnico

128

fuochi d'artificioRICCIONE – Sabato 26 marzo alle 21.30 andrà in scena un grande spettacolo di fuochi d’artificio piro-musicale con 5 postazioni posizionate dal porto a Viale Ceccarini. Lo show è curato da Fonti Pirotecnica e rappresenta una speciale anteprima del Riccione Fireworks Festival che si svolgerà in città a fine maggio. Nella preview saranno rappresentate le tre nazioni partecipanti – Austria, Spagna e Italia – ognuna con una performance sulle note di melodie tradizionali dei rispettivi Paesi. Lo spettacolo, presentato da Ilaria Benedetti, sarà preceduto dalla musica di Marco Corona di Radio Sabbia a partire dalle 19.00.

Fonti Pirotecnica, con sede a Riccione, è il frutto di una sapiente passione e di uno studio costante della pirotecnica moderna, tramandata per generazioni dalla famiglia saludecese Dionigi.

L’azienda, nata nei primi anni del 1900, con il passare del tempo si è sempre più evoluta e modernizzata arrivando ad essere un punto di riferimento nel settore in quanto a sicurezza ed innovazione, distinguendosi per stile e modernità.

A confermare la reputazione e il livello raggiunti, negli ultimi anni l’azienda ha realizzato spettacoli per alcune tra le manifestazioni più importanti e di maggior successo a livello nazionale, tra cui La Notte Rosa, l’Assedio al castello di Gradara e l’ “incendio” della fortezza di San Leo.

Fonti Pirotecnica è vincitrice del Firework One.