Riccione, Deejay on stage: chiusura con Tiromancino e Michielin

310

Tiromancino-nuovo-album-2016Per la serata di chiusura del talent show anche Calcutta e Lemandorle

RICCIONE – Questa sera, martedì 23 agosto alle ore 21.30 in piazzale Roma si svolgerà la finale di Deejay On Stage.

Con la proclamazione del vincitore della seconda edizione del talent show lanciato da Radio DeeJay, si chiuderà la lunga cavalcata musicale che per tutto il mese di agosto ha offerto gratuitamente al pubblico di Riccione i concerti e le esibizioni dei big della musica italiana e internazionale, che hanno cantato dal vivo i tormentoni e le hit dell’estate.

Francesca MichielinIl talent show dedicato a cantanti e band emergenti, anche quest’anno ha dato l’opportunità a decine di musicisti e cantanti di mettersi alla prova e di farsi notare, di confrontarsi e di ricevere suggerimenti e spunti da una giuria competente. Il vincitore o i vincitori si aggiudicheranno un mese a Radio Deejay e il proprio brano in rotazione sulle frequenze dell’emittente.

Sarà una serata ricca di emozioni anche grazie all’esibizione di bravissimi cantautori come Federico Zampaglione accompagnato dai Tiromancino e Francesca Michielin che, dopo il successo di Sanremo ha rappresentato l’Italia agli Eurovision Song Contest 2016.

Calcutta Ci saranno anche volti e voci nuove molto apprezzate dagli ascoltatori radiofonici d’Italia, come Calcutta che a distanza di qualche anno dalla partecipazione ai Tafuzzi Days, le giornate musicali al castello degli Agolanti che Riccione dedica ai nuovi talenti, torna nella Perla Verde esibendosi sul palco del DEEJAY On Stage. Con lui anche Lemandorle un nuovo ‘progetto musicale’ sulla scena del cantautorato italiano, un duo misterioso di cui si sa ancora poco, ma che sta riscuotendo col singolo “Le ragazze”.