Riccione Day sorprende e coinvolge

67

Oltre 140 eventi in tutta la cittàriccione_day_2016

RICCIONE – Ciò che ha affascinato e stupito i turisti che si sono riversati in città in occasione della seconda edizione del “Riccione Day”, la Festa dell’Ospitalità, è stato il numero di proposte offerte, gratuitamente, dagli operatori commerciali, dagli albergatori, dai tassisti, dai bagnini e dai comitati turistici. Sono oltre 140 gli eventi contati dal Consorzio Riccione Turismo che ha coordinato l’iniziativa, dalle ore nove di mattina alla mezzanotte.

Il “Riccione Day” ha vistoin ogni parte della città dalla spiaggia al centro, dal mare al vicino entroterra, iniziative e momenti di intrattenimento a cui è impossibile rinunciare: dal giro in barca a vela messo a disposizione dal Club nautico alla spa per amici a 4 zampe, dalla ciambellata su chilometri di spiaggia, al pasta party per 200 cicloturisti a Mondaino. In migliaia all’apertura del parco Perle d’Acqua e a Oltremare.

La distribuzione delle mappe informative con tutti gli eventi della giornata è proseguita tutto il pomeriggio all’uscita del casello autostradale di Riccione e al Palazzo del Turismo. Per concludere la sera, con il gran finale di balli, concerti e Deejay set per le vie del centro cittadino, animazione e intrattenimento nei viali Ceccarini, Dante, Verdi, Tasso e Monti, con lo straordinario spettacolo pirotecnico della prima edizione del Festival internazionale dei fuochi d’artificio.