Riccione cinema d’autore: serata evento con Alessio Boni

100

Martedì 7 novembre ore 20.30, La ragazza nella nebbia al Cinepalace

la ragazza nella nebbiaRICCIONE – Dopo l’incontro con il regista Silvio Soldini, che ha presentato al pubblico Il colore nascosto delle cose, è in arrivo un altro appuntamento da red carpet al Cinepalace di Riccione.

Nell’ambito della rassegna Riccione Cinema d’autore, a cura dell’assessorato alla cultura in collaborazione con Giometti Cinema, martedì 7 novembre Alessio Boni, uno degli attori più amati del cinema italiano, presenterà il film di cui è protagonista, appena uscito nelle sale: La ragazza nella nebbia, con la regia di Donato Carrisi.

Il film è l’adattamento per il grande schermo del best seller dello stesso Carrisi, che debutta alla regia con una storia che ha venduto tre milioni di copie nel mondo e che lo ha reso lo scrittore di thriller italiano più venduto all’estero, dieci anni dopo il suo esordio con Il suggeritore, altro best seller globale.

La ragazza nella nebbia è un thriller che vanta un cast stellare capitanato da Toni Servillo, al fianco di Jean Reno e Alessio Boni, racconta la storia della scomparsa di una ragazzina di sedici anni in una valle montana isolata e sperduta, e dell’agente speciale Vogel, inviato lì per investigare sul caso e che attirerà l’attenzione di tutti i mass media, tra verità e spettacolo.

Alessio Boni interpreta il professore di liceo Loris Martini, sospettato e senza alibi per la sera della sparizione della ragazza.

La ragazza nella nebbia

Martedì 7 novembre ore 20.30, Cinepalace (viale Virgilio n.17)

La serata sarà allietata dal rinfresco offerto da Bio’s kitchen e Terraesole 100% bio.

Ingresso euro 5,00

www.giometticinema.com