Riccione cinema d’autore, domani al via il secondo ciclo

110

Lunedì 6 novembre, alle ore 21.00, proiezione di A Ciambra. Martedì sera Alessio Boni presenta il film La ragazza nella nebbia

A CiambraRICCIONE (RN) – Riccione cinema d’autore, la rassegna promossa dall’assessorato alla cultura in collaborazione con Giometti Cinema, apre il secondo ciclo lunedì 6 novembre alle ore 21.00 con il film italiano che concorrerà agli Oscar per la categoria “miglior film straniero”, A Ciambra, pellicola di Jonas Carpignano che ha trovato il sostegno e l’appoggio di Martin Scorsese.

Martedì 7 novembre red carpet d’eccezione con Alessio Boni, che incontra il pubblico nella veste di protagonista del film giallo La ragazza nella nebbia diretto da Donato Carrisi, autore del best seller da cui è tratto il film.

La settimana successiva, lunedì 13 e martedì 14 è la volta della coinvolgente storia d’amore Dove non ho mai abitato, con Fabrizio Gifuni e Emmanuelle Devos.

Ancora una storia d’amore lunedì 20 e martedì 21: Una donna fantastica, film cileno premiato a Berlino, molto toccante e convincente, che affronta le ostilità e il pregiudizio in cui incorre una relazione sentimentale particolare.

Si conclude lunedì 27 e martedì 28 con l’esilarante e pirotecnico Ammore e Malavita, pellicola dei dissacranti e ironici Fratelli Manetti che hanno strappato molte risate al Festival di Venezia, grazie anche alla caratura degli attori e alla perfetta caratterizzazione dei personaggi.

Tutte le serate saranno accompagnate dal rinfresco 100% bio offerto da TerraeSole e Bio’s Kitchen.

Orari proiezione: lunedì ore 21.00 – martedì ore 20.30

Ingresso euro 5,00