Dal 16 al 19 giugno non solo Riccione Greenpark

43

Comune di RiccioneArriva in città anche lo spettacolo di Ambra Orfei Circus School

RICCIONE (RN) – Il prossimo weekend non sarà solo lo spettacolo a cielo aperto di Riccione Greenpark ad accogliere i turisti in città. Prende, infatti, il via giovedì 16 giugno l’appuntamento con Riccione Family Week e, tra i numerosi appuntamenti in calendario, sarà presente anche Ambra Orfei Circus School, uno show creato da animatori professionisti che coinvolgeranno i bambini per sorprenderli con arti circensi e giocoleria.

Nella splendida cornice di Villa Mussolini, il Gruppo AO di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti ha, infatti, creato un coloratissimo allestimento che ricrea tutta l’atmosfera del circo con aree dedicate allo svolgimento delle diverse attività caratterizzate da spazi originali con sagome che riproducono i personaggi circensi.

Oltre ad assistere a incredibili spettacoli con gigantesche bolle di sapone, i bambini potranno mettersi alla prova sperimentando direttamente gli attrezzi della scuola circo e ottenendo alla fine del percorso il diploma del Piccolo Giocoliere.

A rendere ancora più colorata l’atmosfera, ci penseranno le due truccatrici del Bosco dei funghetti pronte a ricreare sui volti dei più piccoli ritratti di animali colorati o simpatici clown.

Oltre i confini di Villa Mussolini, inoltre, continua l’appuntamento con Riccione Greenpark, l’evento che ha reso il centro città un grande parco urbano a due passi dal mare. Le attrazioni dislocate lungo le vie della città accoglieranno per gli ultimi giorni i bambini e i loro genitori: la Fontana delle ochette, la Casa delle farfalle, il Laghetto dei cigni, il Ponte tibetano, la Laguna dei cilindri rotanti e la Rotonda delle palline.

Spazio anche per gli amici a quattro zampe grazie al contributo di Valpet, azienda italiana produttrice di alimenti per animali sempre attenta al benessere e alla salute dei nostri amici e, nello specifico, del brand DADO: nell’area verde di Piazzale XXV Aprile, adiacente a Viale Ceccarini, sarà attivo il DADO Dog Fun Village, all’interno del quale sarà a disposizione un team di educatori professionisti che fornirà consigli e informazioni utili per garantire il benessere dei nostri animali.

L’Istituto Erboristico L’Angelica, main sponsor dell’evento, ospiterà i visitatori con i propri prodotti green guidandoli alla scoperta di un naturale benessere presso il suo temporary store di Viale Ceccarini mentre, lungo il Viale, si potrà approfittare anche per una sosta al bio-bar o per godersi una fresca birra artigianale al Gusta Birra a Km zero accanto ad un originale campo coltivato a orzo e luppolo.

Nuovo orario Riccione Greenpark:
da giovedì 16 giugno  a domenica 19 giugno: dalle 17.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.30.

Per ulteriori informazioni: