Restano 330 biglietti per Grissin Bon – EA7 Emporio Armani Milano

85

La gara è in programma martedì 27 dicembre alle 20.45 al PalaDozza di Bologna

grissin-bonREGGIO EMILIA – Prosegue con successo la prevendita per l’importantissimo match di Natale che vedrà la Grissin Bon affrontare sul parquet del PalaDozza di Bologna i campioni d’Italia dell’ EA7 Emporio Armani Milano martedì 27 dicembre alle 20.45. Per tutti coloro che volessero assistere alla partita sono ancora disponibili 330 biglietti per il settore Curva Nannetti al costo di € 30,00 l’intero, € 15,00 il ridotto Under 14.

E’ possibile acquistare i biglietti per la partita contro Milano a lo stoRE e online su www.vivaticket.it .

– “lo stoRE” è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 20 fino a venerdì 23 dicembre. Sabato 24 dicembre dalle 10 alle 18 e martedì 27 dicembre dalle 10 alle 20. Solo a “lo stoRE” sarà possibile acquistare i biglietti interi ed i biglietti ridotti Under 14, presentando il documento d’identità.

– La vendita online sarà attiva fino alle 13 di venerdì 23 dicembre e sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente biglietti interi. I biglietti potranno essere ritirati alle casse del PalaDozza a partire da 2 ore prima di inizio gara presentando la ricevuta d’acquisto di vivaticket.

Verso Grissin Bon – EA7 Emporio Armani Milano, domani ultimo giorno per gli abbonati per prenotare il posto in pullman!
Sono tantissime le richieste che la Pallacanestro Reggiana ha ricevuto in questi giorni dai propri abbonati per poter usufruire dei pullman per la gara di martedì 27 dicembre al PalaDozza di Bologna contro EA7 Emporio Armani Milano.

Per tutti coloro che desiderassero partecipare alla “carovana” biancorossa, sarà ancora possibile aderire fino alle ore 19.00 di domani, mercoledì 21 dicembre. Sarà necessario prenotare il proprio posto in pullman mandando una mail all’indirizzo pullman@pallacanestroreggiana.it indicando solo il nome e cognome degli abbonati interessati alla prenotazione. La Pallacanestro Reggiana provvederà a mandare una mail di conferma a tutte le richieste pervenute.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto martedì 27 dicembre in via Filangieri, parcheggio dell’Ente Fiera. La partenza dei pullman è fissata per le ore 18.30.