Resin Floor si conferma nel Basket Pool 2017/2018

117

Resin-FloorREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Resin Floor srl.

Resin Floor, che ha sede ad Albinea, è entrata a far parte del prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana due anni fa ed ha deciso di proseguire il percorso al fianco del main sponsor Grissin Bon e dei co-sponsor anche per la stagione 2017/2018

Resin Floor srl opera dal 1980 in tutta Italia nel settore pavimentazioni offrendo soluzioni che hanno in comune l’utilizzo della resina nella creazione di pavimenti e superfici di calpestio o di finitura.

L’esperienza acquisita nei decenni di lavoro “sul campo” rende gli addetti Resin Floor interlocutori attenti sia in fase di definizione del prodotto che di realizzazione in cantiere.

“Da quando siamo entrati nel gruppo degli sponsor della Pallacanestro Reggiana abbiamo potuto vedere coi nostri occhi il grande impegno della dirigenza e dello staff per mantenere la squadra ai vertici del basket nazionale e, col rientro in EuroCup di quest’anno, anche internazionale. – Questa la dichiarazione di Fabio e Marco Ormelli, Soci di Resin Floor – Condividiamo il progetto del club che punta sui giovani non solo attraverso iniziative sociali e lo sviluppo del proprio vivaio, ma quest’anno anche sul campo della serie A, investendo su chi ha talento e voglia di emergere, una sfida che sentiamo di appoggiare al 100%. Tutto questo e il ricordo delle grandi emozioni vissute in queste stagioni ci ha convinto a sostenere nuovamente il club. Ora aspettiamo di vedere in campo la nuova squadra, orgogliosi di far parte di questa nuova stagione che siamo sicuri porterà tanto divertimento a tutti i suoi tifosi”.