Reggio Emilia

Resin Floor si conferma nel Basket Pool 2016/2017

 

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Resin Floor srl. Resin Floor, che ha sede ad Albinea, ha deciso di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno mantenendosi all’interno del prestigioso gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione sportiva 2016/2017.

Resin Floor srl opera dal 1980 in tutta Italia nel settore pavimentazioni offrendo soluzioni che hanno in comune l’utilizzo della resina nella creazione di pavimenti e superfici di calpestio o di finitura. L’esperienza acquisita nei decenni di lavoro “sul campo” rende gli addetti Resin Floor interlocutori attenti sia in fase di definizione del prodotto che di realizzazione in cantiere.

“Da lungo tempo siamo tifosi della squadra ma siamo entrati tra i partner della società da poco e devo dire che il rapporto che si è creato con la dirigenza e lo staff è ottimo – questa la dichiarazione di Fabio e Marco Ormelli, Soci di Resin Floor – E’ proprio il grande impegno della dirigenza della Pallacanestro Reggiana, verso la quale nutriamo grande stima e che ha portato la squadra a traguardi sempre più importanti, il primo fattore che ci ha convinto a continuare a sostenere il club. Inoltre condividiamo l’impegno sociale della Pallacanestro Reggiana, soprattutto verso i giovani, portato avanti grazie ad importanti iniziative come il Progetto Scuola, la Scuola di Tifo, il Fair Play, senza dimenticare lo sviluppo del proprio vivaio che ha portato alla formazione di tanti talenti che oggi giocano ad altissimi livelli. Abbiamo vissuto emozioni uniche nella scorsa stagione e siamo stati orgogliosi di vedere tutta la città coinvolta ancora una volta in questa appassionante competizione. Dalla nuova prima squadra ci aspettiamo la stessa dedizione e siamo sicuri che il divertimento ed il grande spettacolo del basket non mancheranno”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Domani giovedì 8 febbraio a Palazzo del Governatore Carlo Cottarelli e Marta Dassù

PARMA - A Palazzo del Governatore l'economista Carlo Cottarelli e l'esperta di politica internazionale Marta Dassu' apriranno…

9 minuti fa

Domani intitolazione di un’area verde a Dino Gavina

BOLOGNA - Domani giovedì 8 febbraio alle 12 si terrà l'intitolazione al designer Dino Gavina…

9 minuti fa

Qualità dell’aria: continua l’allerta smog nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2024

FORLÌ - Si comunica che è confermata l'allerta smog e restano pertanto in vigore per…

9 minuti fa

“Coppa Italia Pack”: ultima settimana per prenotare il proprio posto sul pullman per Torino

REGGIO EMILIA - Si avvicina la Final Eight di Coppa Italia LBA. La UNAHOTELS Reggio…

1 ora fa

Scuola Repubblica, al via la demolizione

Maxi gru-pinza al lavoro per l’abbattimento della struttura. La Sindaca: "Momento storico per Cattolica" CATTOLICA (RN)…

18 ore fa

Evaso dai domiciliari, arrestato dalla Polizia Locale

Modenese 42enne individuato mentre viaggiava su di un’auto senza assicurazione segnalata da uno dei varchi…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter