Resin Floor si conferma nel Basket Pool 2016/2017

 

resin-floor-basket-poolREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Resin Floor srl. Resin Floor, che ha sede ad Albinea, ha deciso di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno mantenendosi all’interno del prestigioso gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione sportiva 2016/2017.

Resin Floor srl opera dal 1980 in tutta Italia nel settore pavimentazioni offrendo soluzioni che hanno in comune l’utilizzo della resina nella creazione di pavimenti e superfici di calpestio o di finitura. L’esperienza acquisita nei decenni di lavoro “sul campo” rende gli addetti Resin Floor interlocutori attenti sia in fase di definizione del prodotto che di realizzazione in cantiere.

“Da lungo tempo siamo tifosi della squadra ma siamo entrati tra i partner della società da poco e devo dire che il rapporto che si è creato con la dirigenza e lo staff è ottimo – questa la dichiarazione di Fabio e Marco Ormelli, Soci di Resin Floor – E’ proprio il grande impegno della dirigenza della Pallacanestro Reggiana, verso la quale nutriamo grande stima e che ha portato la squadra a traguardi sempre più importanti, il primo fattore che ci ha convinto a continuare a sostenere il club. Inoltre condividiamo l’impegno sociale della Pallacanestro Reggiana, soprattutto verso i giovani, portato avanti grazie ad importanti iniziative come il Progetto Scuola, la Scuola di Tifo, il Fair Play, senza dimenticare lo sviluppo del proprio vivaio che ha portato alla formazione di tanti talenti che oggi giocano ad altissimi livelli. Abbiamo vissuto emozioni uniche nella scorsa stagione e siamo stati orgogliosi di vedere tutta la città coinvolta ancora una volta in questa appassionante competizione. Dalla nuova prima squadra ci aspettiamo la stessa dedizione e siamo sicuri che il divertimento ed il grande spettacolo del basket non mancheranno”.