Reggio Emilia, Verso Grissin Bon – Reyer Venezia

95

Domani ultimo giorno per prenotare i pullman e per la promozione dedicata alle società di minibasket affiliate alla FIP!

REGGIO EMILIA – Prosegue la prevendita per il prossimo match casalingo della Grissin Bon con Reyer Venezia che si terrà domenica 23 ottobre alle 18.15 al PalaDozza di Bologna. Ad oggi i biglietti venduti per l’attesissima partita sono 1048. Domani ultimo giorno per le società di minibasket per poter usufruire della promozione loro dedicata che permetterà ai piccoli tesserati di entrare ed assistere al match al prezzo promozionale di 1,00 euro a biglietto.

E’ possibile acquistare i biglietti per la partita contro Venezia a lo stoRE e online su www.vivaticket.it .

  • Lo stoRE sarà aperto al pubblico martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 20 fino a sabato 22 ottobre. Solo allo stoRE sarà possibile acquistare i biglietti interi ed i biglietti ridotto abbonati con la promozione “Porta un amico” e con la promozione “Studente Universitario”, presentando la tessera d’abbonamento e il libretto universitario.
  • La vendita online sarà attiva fino a venerdì 21 ottobre alle ore 13 e sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente biglietti interi. I biglietti potranno essere ritirati alle casse del PalaDozza a partire da 2 ore prima di inizio gara presentando la ricevuta d’acquisto di vivaticket.