A Reggio Emilia torna al PalaBigi “Parmareggio DAY”

82

Lunedì 6 febbraio tante iniziative dedicate ai tifosi per festeggiare il match contro Brindisi

grissin-bonREGGIO EMILIA – Da ben 6 stagioni Parmareggio è al fianco della Pallacanestro Reggiana e, come ormai da tradizione, tornano ospiti d’onore sul parquet del PalaBigi i simpatici Topolini Parmareggio per celebrare il ‘Parmareggio DAY’!

Lunedì 6 febbraio, l’attesissimo match Grissin Bon – Enel Brindisi, sarà dedicato all’azienda sponsor della Pallacanestro Reggiana che festeggerà la partita con tante simpatiche e gustose iniziative, che andranno ad arricchire una giornata già emozionante per l’importantissimo confronto con la formazione di coach Sacchetti.

Insieme agli omaggi gastronomici per il pubblico che lunedì alle 20.45 al PalaBigi tiferà Grissin Bon, i Topolini Parmareggio Emiliano, Ersilia ed Enzino dal campo lanceranno al pubblico i famosi peluche Parmareggio, per coinvolgere il pubblico e rendere ancora più avvincente lo spettacolo del basket di Serie A!
Inoltre tra il secondo ed il terzo quarto verrà organizzata una gara di tiri liberi fra tre fortunati estratti tra il pubblico presente nel palazzetto. Al termine della gara il vincitore verrà premiato con tanti simpatici premi Parmareggio!

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.
Nel 2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo del Parmigiano Reggiano.
La capacità d’innovazione è stata per Parmareggio un elemento determinante che ha permesso, attraverso un’intensa attività di ricerca, di sviluppare sempre nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano:
dal Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi, prodotto d’eccellenza della gamma Parmareggio, in varie tipologie di formato al Parmareggio Snack la pratica barretta da 20 g ideale per bambini e sportivi;
dalle specialità quali Formaggini, Fettine, L’ABC della Merenda, al Burro Parmareggio prodotto con le panne dei caseifici ubicati nelle province di Modena, Parma e Reggio Emilia, che regalano un sapore unico e inconfondibile ed un gusto delicato e cremoso.
Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di Modena, è la marca di riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro.

Pallacanestro Reggiana e Parmareggio invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a questo evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.