Reggio Emilia, Pietro Aradori sarà il capitano della Grissin Bon

69

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver nominato in data odierna l’atleta Pietro Aradori capitano della squadra per la stagione sportiva 2016/2017.

“La scelta di Pietro Aradori come nuovo capitano della Pallacanestro Reggiana è stata condivisa insieme a staff e società – queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Abbiamo considerato la sua lunga esperienza nazionale ed internazionale ed il carattere sempre positivo che Pietro ha dimostrato di avere nel primo anno con noi. Tutto ciò gli ha permesso di trovare un importante feeling fin da subito con l’ambiente reggiano. Sono certo saprà interpretare il ruolo con la massima professionalità e passione”.

“Sono molto orgoglioso di questo ruolo che la società mi ha affidato – ecco le prime parole da capitano per la guardia di Brescia – Questo è un segnale importante per me, in quanto mi sento apprezzato sia come uomo che come atleta. Per la prima volta avrò questo compito, farò del mio meglio e mi auspico che sia un’annata importante per il Club e per me”.