Reggio Emilia, PalaBigi sold out per Gara 3 e Gara 4 delle Finali Scudetto!

53

Grissin BonLa biglietteria del Palazzetto dello Sport martedì e giovedì sera sarà chiusa alla vendita

REGGIO EMILIA – La sede biancorossa e “lo stoRE” di via Crispi sono stati invasi in questi giorni dai tantissimi tifosi che hanno confermato il proprio posto per Gara 3 e Gara 4 delle Finali Scudetto. Al termine della prelazione questa mattina alle 13 è stato registrato il tutto esaurito per entrambe le partite. Quasi tutti gli abbonati alla stagione 15/16 della Grissin Bon hanno rinnovato il proprio posto al Pala Bigi, non volendo perdere i due importantissimi match in programma martedì 7 e giovedì 9 giugno alle 20.45. I posti delle poche decine di tifosi biancorossi che non hanno esercitato la prelazione non saranno messi in vendita, ma sono già stati assegnati dalla società a favore degli accrediti istituzionali obbligatori.

La sede biancorossa resterà quindi chiusa domani, sabato 4 giugno: la prevendita libera non verrà effettuata. “lo stoRE” di via Crispi sarà aperto dalle 10 alle 20 per la sola vendita del merchandising griffato Pallacanestro Reggiana.

La biglietteria del PalaBigi martedì e giovedì sera sarà chiusa alla vendita, ad eccezione delle casse per il ritiro degli accrediti.

Tutti coloro che sono rimasti a mani vuote e che non potranno quindi assistere di persona al grande evento, avranno la possibilità di guardare le partite in diretta su Rai Sport e Sky Sport a partire dalle 20.45.