Reggio Emilia, Domenica a mezzogiorno il big match con Giorgio Tesi Group Pistoia

52

Tante le iniziative di Banco Emiliano dedicate al pubblico biancorosso!

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che la gara in programma domenica 20 marzo alle ore 12.00 Grissin Bon – Giorgio Tesi Group Pistoia, sarà il Banco Emiliano Day!

L’Istituto di Credito Cooperativo – co-sponsor della formazione allenata da Massimiliano Menetti – ha riservato agli appassionati di basket una serie di iniziative che vanno ad arricchire un confronto attesissimo da tutti gli sportivi della città e che si preannuncia particolarmente “caldo” contro una delle squadre più in forma del Campionato di Serie A che punta alla conquista di una delle prima posizioni nella griglia dei playoff 2015/2016.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Banco Emiliano distribuirà nella zona bar del PalaBigi dei simpatici omaggi, sia prima dell’inizio della partita che durante l’intervallo. Due fortunati spettatori verranno poi scelti dagli incaricati del Banco Emiliano per partecipare, durante l’intervallo, ad una gara di tiri da tre: in palio una maglia da gioco di capitan Kaukenas ed una di Amedeo Della Valle.

Queste, e altre da scoprire domenica 20 marzo al PalaBigi, sono le iniziative proposte del co-sponsor Banco Emiliano per rendere ancora più avvincente lo spettacolo di basket.

Pallacanestro Reggiana e Banco Emiliano invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.