Ravenna, chiusura notturna della SS16 Adriatica per il recupero di un mezzo pesante

85

Anas Emilia RomagnaMercoledì 20 aprile in località Camerlona il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto

RAVENNA – Anas in una nota comunica che a partire dalle 21:00 di domani, 20 aprile, la strada statale 16 “Adriatica” sarà chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Ravenna, in località Camerlona, per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante fuoriuscito dalla sede stradale.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Il percorso alternativo prevede la percorrenza di via Canala-via Piangipane e viceversa. Il completamento delle operazioni è previsto per le ore 3:00.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.