Radio DEEJAY firma gli eventi del Natale a Riccione

132

logo DJRICCIONE (RN) – Dopo il format di DEEJAY On Stage, diventato ormai un punto di riferimento dell’estate italiana, la partnership tra la radio e Riccione diventa ancora più forte con il progetto di una “winter edition” che andrà a interpretare la colonna sonora delle feste e non solo.

Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che ci farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e ricchissimo calendario di eventi che saranno il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

“Stiamo preparando una proposta di grande qualità – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari – e la presenza di Radio DEEJAY non fa che certificarlo. Dopo il successo straordinario dell’estate prosegue una collaborazione viva ed entusiasmante che non si esaurisce a fine stagione ma ci accompagna tutto l’anno contribuendo al disegno di città che vogliamo raccontare. DEEJAY On Ice va ad arricchire un prodotto già forte come il Natale a Riccione che colloca la città tra i principali protagonisti delle feste, rilanciando con un’offerta di divertimento unica e con un format che aumenta il suo appeal ad ogni edizione”.