Rimini

Radio Deejay apre il Riccione Training Center

 La stagione estiva a tutto sport

RICCIONE – Un’intera settimana a tutto sport con il Riccione Training Center: la kermesse dedicata allo “sport per chi lo fa!” come recita la celebre trasmissione domenicale di Radio DeeJay condotta da Linus, Davide Cassani e Stefano Baldini. Dal 19 al 25 giugno, per il secondo anno consecutivo, Riccione torna a essere la città del benessere e degli sportivi con un programma di allenamenti e attività imperdibile. Piazzale Roma si trasformerà in una grande palestra dove saranno ospitate aree attrezzate e alcuni partner tecnici tra cui Garmin, Technogym, Enervit, Asics, Fidia. La partecipazione ai corsi è gratuita previa prenotazione fino ad esaurimento posti.

Si parlerà di allenamento, preparazione, alimentazione, gare e tutto quello che ruota attorno alla vita degli sportivi che avranno l’opportunità di allenarsi assieme ai grandi campioni di running e cicling. All’interno dell’area Village si potranno seguire i corsi di functional circuit e workout, duathlon e seguire i consigli di Stefano Gregoretti, Giulio Molinari, Daniel Fontana e Stefano Baldini; mentre nell’area Workout si svolgeranno allenamenti di gruppo scegliendo tra fit moving, total body evolution, pilates dinamico, cardio gag, stretch tonic, zumba, kardio tonic, tridimentional stretch e group cycling con Davide Cassani.

Sono tante le novità che caratterizzeranno questa seconda edizione, prima frate tutte la presenza di tre grandi campioni: l’ultra trainer riccionese Stefano Gregoretti, i triatleti Daniel Fontana e il vincitore dello scorso Rimini Challenge Giulio Molinari che si aggiungono al Ct della Nazionale di ciclismo Davide Cassani, il campione olimpico di maratona Stefano Baldini e il direttore artistico di Radio DeeJay Linus. Altra novità di quest’anno sarà la gara podistica ‘Garmin Riccione 10K’ in programma sabato 25 giugno alle ore 19.30 in occasione della chiusura di Riccione Training Center. Con questo evento si rinnova anche la lunga partnership tra la Perla Verde e Radio DeeJay che torna al mare a partire dal 18 giugno con Linus e Nicola Savino in diretta da Aquafan sino al 1 luglio dalle ore 10.00 alle 12.00 con la trasmissione ‘DeeJay Chiama Italia’.

Condividi
Pubblicato da
Virginia Chiavaroli

Articoli recenti

1-2 e 8-9 febbraio: all’Università di Parma ciclo di seminari di logica matematica con Giuseppe Rosolini, docente dell’Università di Genova

Quattro lezioni nella Sala riunioni e seminari del Plesso di Matematica al Campus Scienze e…

27 minuti fa

Bando di selezione del servizio civile universale

PIACENZA - C’è chi comincia spinto da passioni e ideali altissimi, chi si avvicina invogliato…

33 minuti fa

Art City Bologna: il 1° febbraio proiezione di Il Padiglione sull’acqua

BOLOGNA - Non poteva che cominciare da Treviso, a poca distanza dal Memoriale Brion progettato…

40 minuti fa

“Dedicato a te”: alla Luppi un incontro per genitori sulle difficoltà a scuola per bambini e ragazzi

Giovedì 1 febbraio 2024 alle 17 in via Arginone 320 a Porotto FERRARA - "Difficoltà…

50 minuti fa

Un inverno tutto tricolore per l’Atletica Endas Cesena

CESENA - Sabato e domenica prossima il Palacasali di Ancona, il più grande impianto indoor…

1 ora fa

Corso gratuito di autodifesa a Cervia

Organizzato da Linea Rosa ODV in collaborazione con Sportello Donna Cervia e Comune di Cervia…

1 ora fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter