Pullman prende fuoco su via Vignolese, nessun ferito

77

Alfa-Romeo-Polizia-MunicipaleChiuso dalle 6.30 alle 9 il tratto tra via Nuova Estense e via Scartazza. Sul posto Municipale e Vigili del Fuoco; Seta ha recuperato i passeggeri portandoli a destinazione

MODENA – Nessuna conseguenza per i 21 passeggeri del pullman privato diretto a Milano che ieri mattina, sabato 20 febbraio, intorno alle 6.20, ha preso fuoco su via Vignolese, tra Modena e San Damaso, per cause ancora in corso di accertamento. Il tratto della via tra via Scartazza e via Nuova Estense è rimasto chiuso fino alle 9 circa, per consentire la rimozione del mezzo e la completa pulizia del manto stradale coperto dalla schiuma utilizzata per domare le fiamme.

Sul posto sono infatti intervenuti la Polizia municipale, che ha deviato il traffico, e i Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e che accerteranno le cause dell’episodio.

Il mezzo, che percorre la linea Napoli-Milano, è di proprietà di un’azienda di Perugia, la quale ha preso accordi con Seta affinché la società di trasporti emiliana intervenisse per recuperare i passeggeri tra cui due bambini, solo lievemente infreddoliti, e per accompagnarli a destinazione.