Pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto organizzatore di hackathon

Tutta la documentazione consultabile sul sito Internet del Comune di Ferrara

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – Scadrà il 10 marzo 2017 alle 13 il termine per partecipare all’Avviso di manifestazione di interesse, da parte di operatori economici, ad essere invitati a procedura semplificata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016, per l’individuazione di un soggetto organizzatore che assista l’Amministrazione comunale nella realizzazione di un hackathon* (presumibilmente per l’ultima quindicina di maggio 2017) per una spesa massima (comprensiva di premio finale di euro 1.000) di euro 10.000 Iva compresa.

[*Per hackathon si intende quanto segue (https://it.wikipedia.org/wiki/Hackathon al 20 ottobre2016): “Anche conosciuto come hack day o hackfest, è un evento al quale partecipano, a vario titolo, esperti di diversi settori dell’informatica: sviluppatori di software, programmatori e graficiweb. Un hackathon generalmente ha una durata variabile tra un giorno e una settimana. Un hackathon può avere varie finalità: lavorative, didattiche, sociali, ecc.”]

L’avviso, pubblicato il 15 febbraio, e la relativa documentazione sono consultabili sul sito www.comune.fe.it alla voce ‘Bandi di gara http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=222