Provincia Reggio Emilia: Novellara e Baiso, sensi unici alternati sulle Sp 81 e 98

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Provincia di Reggio EmiliaSp 98 Fondovalle Tresinaro, per un tratto di circa 200 metri in comune di Baiso, si viaggerà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri e con limite di velocità a 30 km/h sino alla fine dei lavori di rinforzo alle fondazioni del ponte. I provvedimenti saranno in vigore tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30.

Limite dei 30 km/h domani e domenica (sempre dalle 8,30 alle 17,30) anche sulla Sp 62R della Cisa, in località Boretto, per lavori di sostituzione dei giunti di stabilizzazione del cavalcavia sulla ex Sp 358R.

Infine sulla Sp 81, a San Bernardino di Novellara, senso unico alternato con limite di velocità a 30 km/h per consentire la realizzazione in sicurezza di piste di accesso al canale di bonifica del Cartoccio. I provvedimenti saranno in vigore dalle 8,30 alle 17,30 da lunedì 9 a martedì 17 novembre.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.