Provincia di Parma: senso unico alternato sulla Sp 665R Massese a Corcagnano

Il 5, 6 e 7 dicembre dalle 9 alle 16.30, per l’installazione di un impianto fisso di misurazione di velocità da parte dei Parma Infrastrutture. La circolazione sarà regolata da un semaforo

senso_unico_semaforoPARMA – La Provincia – Servizio Viabilità comunica che sulla strada provinciale n. 665R Massese, in località Corcagnano tra il Km 10+000 e il Km 10+900, altezza civico 520-522, verrà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico nei giorni 5, 6 e 7 dicembre 2016 dalle ore 9 alle ore 16.30; nell’eventualità si dovessero venire a creare code verranno utilizzati i movieri.

Il provvedimento si rende necessario perché Parma Infrastrutture Spa intende realizzare un impianto di misurazione fisso di velocità su SP 665R Massese, in direzione da sud verso nord, in avvicinamento al centro abitato di Corcagnano; per esigenze di esecuzione e soprattutto per la salvaguardia delle condizioni di sicurezza sia degli operatori della Ditta appaltatrice che degli utenti della strada, risulta necessario parzializzare la circolazione stradale.