Provincia di Reggio Emilia, interventi sulla viabilità

Provincia di Reggio EmiliaREGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Sp 18 – per un tratto di circa un chilometro in comune di Ligonchio che va dall’incrocio con la strada comunale di Corea all’incrocio con la Sp 59) – è stato vietato il transito ai mezzi pesanti (massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate). Il provvedimento è stato adottato per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di manutenzione delle travi dell’impalcato del ponte posto sulla condotta Enel.

Sulla Sp 72 , in località Ghiardo di Bibbiano, da venerdì 13 novembre si viaggerà invece a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h fino al termine dei lavori di rifacimento del muro di sostegno e di sistemazione dei tratti deteriorati.

Da oggi a venerdì, infine, limite dei 30 km/h e senso unico alternato regolato da movieri nei tratti interessati da lavori di bitumatura sulla Sp 42 Novellara-Guastalla e sulla Sp 468R di Correggio dalle 8,30 alle 18.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze è possibile consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.