Piacenza: Progetti culturali, ancora dieci giorni per candidarsi a ricevere contributi

87

logo comune PiacenzaIl bando  scade martedì 19 aprile alle 12

PIACENZA – Restano meno di due settimane, per aderire all’avviso pubblico emanato dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di raccogliere progetti per eventi e manifestazioni da inserire nella programmazione “Cultura 2016”, cui potranno essere concessi contributi economici secondo le disponibilità di bilancio.

Il bando, la cui scadenza è martedì 19 aprile alle 12, si rivolge alle associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro operanti in prevalenza sul territorio, preferibilmente iscritte al relativo registro comunale, che vogliano candidare le proprie proposte in ambito musicale, teatrale, cinematografico, artistico e letterario.

Il testo completo, con tutte le indicazioni per presentare domanda, è scaricabile dal sito www.comune.piacenza.it e disponibile, in formato cartaceo, presso gli sportelli Quinfo di piazza Cavalli. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura, preferibilmente scrivendo all’indirizzo di posta elettronica u.cultura@comune.piacenza.it o telefonando allo 0523-492653, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

La valutazione dei progetti sarà effettuata da una Commissione appositamente costituita, che provvederà a stilare una graduatoria ai fini dell’attribuzione dei fondi disponibili.