Procedure per la concessione dei campi da calcio di Malborghetto di Boara, Marrara e Fossanova San Marco

153

municipio-ferraraTutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

FERRARA – A partire da mercoledì 8 maggio sono in pubblicazione sul’Albo pretorio on line del Comune di Ferrara i seguenti bandi:

1. Avviso ad evidenza pubblica finalizzato all’affidamento in uso dell’impianto sportivo denominato campo di calcio di Malborghetto di Boara (scadenza dei termini di adesione venerdì 25 maggio 2018; la seduta pubblica di apertura dei plichi è fissata a mercoledì 30 maggio alle 10 in sala Zanotti della residenza municipale di Ferrara)

2. Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse finalizzata alla concessione per la riqualificazione e/o riconversione e sucessiva gestione dell’impianto sportivo denominato “campo di calcio di Marrara” (scadenza dei termini di adesione venerdì 25 maggio 2018; la seduta pubblica di apertura dei plichi è fissata a mercoledì 30 maggio alle 10 in sala Zanotti della residenza municipale di Ferrara)

3. Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse finalizzata alla concessione per la riqualificazione e/o riconversione e sucessiva gestione dell’impianto sportivo denominato “campo di calcio di Fossanova San Marco” (scadenza dei termini di adesione venerdì 8 giugno 2018; la seduta pubblica di apertura dei plichi è fissata a martedì 12 giugno alle 10 in sala Arengo della residenza municipale di Ferrara).

Tutta la documentazione è consultabile sul sito del Comune di Ferrara www.comune.fe.it/contratti, all’indirizzo servizi.comune.fe.it/222/bandi-di-gara-in-pubblicazione