Primo contratto professionistico per Federico Bonacini

87

BonaciniREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che in data 30 marzo 2018 l’atleta Federico Bonacini ha firmato il suo primo contratto professionistico con scadenza giugno 2021.

L’esterno di Sassuolo è stabilmente aggregato alla prima squadra da inizio stagione ed è andato a referto in tutte le 21 gare disputate dal club biancorosso nel campionato di Serie A 2017/2018.

“Con questa operazione formalizziamo l’ingresso ufficiale tra i professionisti di un altro prodotto del nostro Settore Giovanile – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Bonacini già da inizio stagione è stabilmente aggregato alla prima squadra e si è sempre fatto trovare pronto in caso di bisogno. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Federico da parte della società”.

“Sono molto contento di aver firmato il mio primo contratto professionistico – queste le parole di Federico Bonacini – Ringrazio la Pallacanestro Reggiana per questa grande opportunità e personalmente vedo questa occasione come un punto di partenza che mi motiva a migliorare costantemente tramite il lavoro quotidiano”.